Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Have a magical day!!!

Buongiorno a tutti e buon martedì!
Sono Francesca e con questa card un pò magica vorrei proporvi la mia ispirazione per Arte a Tutto Tondo!


Ho utilizzato un cartoncino bianco come sfondo e mi sono divertita con i Distress Ink per creare un effetto multicolore.
Successivamente ho cosparso il cartoncino arcobaleno con polveri glitter e scagliette cangianti.


Ho poi applicato le nuvolette e le mie splendenti fatine sorridenti, la casetta ed i fiori (colorati con matite colorate, Wink of Stella e Glossy Accent per le ali).


E per rendere la mia creazione ancor più lucente e sfavillante, ho aggiunto delle paillettes cangianti.


Cosa ne pensate? Non è deliziosa? 
Ho scelto questa card per fare gli auguri di compleanno alla mia adorata sorellina... ed è stata felicissima!

Grazie di cuore per essere passati di qua! Vi ricordo il challenge di maggio che, come sempre, ha come tema "Anything goes"!
Vi stringo forte in un abbraccio affettuoso!
Buona giornata!

**Hugs and Smiles**
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento