Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2016

Bracciale Speciale - Tutorial

Realizzare qualcosa per una persona speciale non è mai semplice. Vorresti non deluderla, farle capire quanto impegno e quanta passione hai messo nel creare qualcosa per lei.
Questo è l'anno del bordeaux e così ho deciso di non essere da meno.

Per prima cosa ho fatto passare all'interno del tronchetto di swarovski il filo cerato intrecciato, per agevolare la cosa ho avvolto ad una estremità un pezzetto di scotch di carta che facesse da "guida".


Ho poi tagliato, in base alla misura di cui avessi bisogno, tre fili della stessa lunghezza.


Ho inserito un anellino in silicone, un divisorio swarovski ed un altro anellino in modo che restasse tutto fermo al centro del filo. Ho ripetuto questa operazione su entrambi i fili.


Ho poi incollato le estremità dentro una chiusura con calamita e swarovski.




Ed eccolo pronto per essere regalato.


E come ogni creazioni che si rispetti la confezione non poteva che esprimere il lavoro 100% handmade!


Natale è alle porte. Create amiche!

A presto
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento