Lettori fissi

venerdì 13 gennaio 2017

I Resti Di Una Collana - Tutorial

Come tutte voi, da quando mi sono appassionata a questo hobby non butta via più nulla, penso sempre che possa tornarmi tutto utile e così conservo le cose ovunque!
Qualche tempo fa avevo trovato brandelli di una collana, le maglie larghe mi erano piaciute e così avevo deciso di metterla via... 
Un giorno passeggiando per mercatini ecco che il mio occhio cade sul quadrante di un orologio fatto a ciondolo, in un secondo la mia mente ha elaborato tutto.

Quindi, resti di una collana, quadrante a ciondolo, due anellini ed un moschettone...


Ho centrato il quadrante dell'orologio sui resti della collana e l'ho agganciato con un anellino.


Con un altro anellino ho agganciato il moschettone ad un'estremità ed il gioco è fatto.


Ecco il mio bracciale/orologio. Ma quanto mi piace non potete capire!!!


Alla prossima.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento