Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2017

Grow your imagination!

Buongiorno a tutti!

Sono Francesca ed oggi è il mio turno per l'ispirazione di Arte a tutto tondo.
Per la creazione di oggi ho scelto un motivo floreale, molto amato in qualsiasi stagione.


Ho creato una shaker card dai caldi toni del gialloarancione e rosso.

Il  delizioso timbro delle orchidee è colorato con un mix tra Distress Inks e matite colorate.

Ho scelto di utilizzare una carta speciale perchè ha una texture particolare che rende maggiormente l'idea delle foglie "succose" delle orchidee... ;-)


Le paillettes riprendono i colori del timbro... ed in questa creazione ne ho utilizzate davvero tantissime!!!

Il sentiment è reso lucente da una passata di Wink of Stella.

Sopra farfallina in legno, sfumata con gli Spectrum Noir e resa lucida da Glossy Accent, ho incollato la sagoma di un'altra farfalla in vellum, in modo da creare movimento.


Per oggi è tutto! :-)
Grazie per essere passati di qua!

Vi abbraccio forte e... buono scrap a tutti!

**Hugs and Smiles**
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento